Ambulatorio, strumentazioni innovative …e cordialità!

Sala d’aspetto

Accogliente e ricca di informazioni preziose, annunci utili, libretti informativi, giornali divulgativi, campioni di mangime e buonissime caramelle per grandi e piccini.

Sala visite di base

Il luogo dove si effettuano le visite cliniche di base durante le quali vengono valutati i parametri di idratazione, temperatura, colore delle mucose, palpazione dell’addome, auscultazione del torace, controllo dei linfonodi esplorabili, pulizia e salute di orecchie, occhi e qualità del pelo. É qui che si eseguono le vaccinazioni e si definiscono le terapie più adatte ad ogni paziente scegliendo e somministrando i medicinali di ultima generazione con il supporto attento del personale medico.

Ambiente piacevole, accogliente e professionale.

Sala Visite Specialistiche

Una sala visite adeguatamente attrezzata per eseguire esami di laboratorio e test rapidi per una corretta ed immediata diagnosi. Grazie alle tecnologie presenti, si offre servizio di diagnosi citologiche per visite dermatologiche specialistiche e di supporto per visite di routine. In questa sala si eseguono visite specialistiche per le patologie più importanti: cardiologia, oculistica, ortopedia, neurologia, endoscopia, videoendoscopia e visite specialistiche per animali esotici.

Sala Radiologica

Un’area estremamente innovativa attrezzata con un sistema di radiologia digitale, grazie al quale é possibile ottenere una diagnosi in tempo reale, con impatto ambientale pari a zero.

Strumentazioni innovative, per una rapida e corretta diagnosi.

Giardino Esterno

Diviso in due aree con funzioni diverse:

  • Davanti all’ingresso, dove nelle belle giornate i clienti possono rilassarsi con i propri amici in attesa della visita
  • Dietro all’ambulatorio, dove in attesa degli esiti degli esami e della scelta terapeutica ideale, é possibile correre e allentare la tensione della visita con una bella ciotola d’acqua e piccoli premi

Vi aspettiamo con piacere presso il nostro Ambulatorio!

Dott.ssa Raffaella M. A. Tomba